■ Sinopsi ■
La tua ricerca di risposte legate alla morte dei tuoi genitori ti ha condotta all'Istituto Superiore Crescent Valley, una scuola d'élite maschile, luogo di una serie di inspiegabili sparizioni. Fingendoti un ragazzo, ti iscrivi, ritrovandoti immediatamente coinvolta in un terrificante mistero dalle tinte soprannaturali insieme a tre dei tuoi nuovi compagni di classe, ognuno dei quali sembra nascondere oscuri segreti...
La tua vita è in gioco: riuscirai a scoprire la verità sul tuo passato e a trovare l'assassino dei tuoi genitori... prima che sia lui a trovare te?
Fai le tue scelte, vivi una storia d'amore, in questo remake della tanto acclamata visual novel, My Sweet Shifter!
■ Personaggi ■
Leo – Il Civettuolo Amico d'Infanzia
«Pensi davvero che la vendetta sia solo un gioco?»
Carismatico e affascinante, Leo ha un ego gigantesco, pari solo alla sua allegria. Conoscendolo ormai da tempo sai bene che pur essendo sempre pronto a scherzare nasconde un'anima protettiva e affidabile. Tuttavia, man mano che ti avvicini alla verità, cominci a sospettare che nasconda qualcosa. Il segreto di Leo potrebbe essere capace di minacciare le fondamenta della vostra amicizia?
Luca – L'Inavvicinabile Lupo Solitario
«Pensi d'aver avuto una brutta giornata? Aspetta di sentire la mia...»
Avendo la reputazione d'essere un tipo asociale, Luca è l'ultima persona che ti aspetti diventi un alleato nella tua ricerca della verità. In breve tempo, però, scopri che anche lui è in cerca di risposte legate a una tragedia avvenuta nel suo passato, sorprendentemente somigliante alla tua... Riuscirai a fare i conti con l'esteriore freddezza di Luca e a trovare le risposte che entrambi state cercando?
Fynn – Il Misterioso Nuovo Amico
«Tutti pensano di sapere chi o cosa sono... senza nemmeno conoscermi...»
Il gentile e cortese Fynn è il primo con cui fai amicizia e, mentre il mistero che circonda la morte dei tuoi genitori si infittisce, diventa in breve un'importante fonte di conforto e stabilità. A volte, però, è come se dietro a quel suo sorriso educato ti sembrasse di intravedere un qualcosa di crudele e terrificante... Mentre Fynn si ritrova a lottare con l'oscurità che si porta dentro, riuscirai a guidarlo verso la luce?